Entrée visiteurs SIMA

5 buone ragioni per richiedere il vostro pass d’ingresso on line

SIMA è un salone professionale, l’accesso è consentito agli operatori muniti di un pass d’ingesso (valido per tutti i giorni del salone) che può essere richiesto on line a partire dal mese di settembre 2018.

Perché richiedere il pass d’ingresso on line ?

Per risparmiare

Richiedendo il vostro pass d’ingresso on line, potrete approfittare della gratuità offerta ai visitatori internazionali.

Per non perdere tempo

In considerazione del numero importante di visitatori, evitate inutili attese agli ingressi del salone presentandovi con il vostro pass d’ingresso per approfittare pienamente della vostra visita.

Una procedura semplice

Vi basterà connettervi al nostro sito internet e registrarvi come visitatore in pochi click. Ricordatevi di stampare il vostro pass d’ingresso gratuito che potrete presentare ad uno degli ingressi del salone per accedervi senza inutili attese.

Per non perdere di vista le ultime novità del salone e le informazioni pratiche

Preregistrandovi on line, riceverete tutte le informazioni utili per preparare la vostra visita ed inoltre le informazioni sui punti di forza del salone : i SIMA Innovation Awards, il SIMAGENA, le tavole rotonde, le conferenze…

Approfittate della boutique on line

Oltre al vostro pass d’ingresso gratuito, potrete ordinare il catalogo del salone a tariffa preferenziale, o anche prenotare il vostro pranzo in fiera all’interno di una selezione di ristoranti (pranzo / offerta valida unicamente on line)

Come ottenere il pass d’ingresso gratuito ?

  • Connettetevi a www.simaonline.com
  • Cliccate su "Richiedete il vostro pass d’ingresso"
  • Preregistratevi
  • Stampate il vostro pass d’ingresso